MARCELLO  ” The Boss ” BIZZARRI

Capello brizzolato, fascino da duro, fiato da nuotatore… Una passione ed un talento che trasudano da un sax in totale balìa delle sue mani e delle note che mescola dando vita a straordinarie improvvisazioni…poche parole, tanta musica…perchè il BOSS non si discute: si ascolta!!!

 

FABIO ”  Steel troath ” OTTAVIANI

Quando nel 2000 qualcuno gli disse “con questa voce dovresti fare blues… ti faccio conoscere un gruppo che sembra fatto apposta per te”, lui non sapeva che stava per fare uno di quegli incontri che cambiano la vita… E’ così che Fabio ha scoperto la sua grande passione, è così che la sua voce calda e graffiante ha trovato sound per le sue corde, è così che la BB ha trovato Fabio “steel throat” Ottaviani! Sapeva interagire con il pubblico, sapeva cantare… ora sa’ anche ballare!!! Vedere (e ascoltare) per credere…

 

REMO ” Swing man ” TIBERI

Avremmo potuto trovare 1000 sassofonisti ma poi avremmo dovuto cercare anche un ballerino ed un coreografo…essendo già tanti, alla fine abbiamo scelto lui!

Occhialetto da bancario,piedi da John travolta e fiato da vendere:questi gli ingredienti che fanno di Remo il nostro indiscusso ragazzo immagine! Se non lo trovate sul palco, cercate il suo baritono tra la gente che spesso viene travolta dalla sua energia contagiosa!!!Insomma: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo…altrimenti si inventerebbe da solo!!!

 

DANILO  ” One Man Band ” CERA

“Una mano si muove, l’altra la segue…così nasce la musica!” E se le mani che si rincorrono sulla tastiera sono quelle di Danilo, lo show è assicurato!Tra i “padri fondatori” della Blue Band, Danilo rappresenta lo spirito genuino della Band: i suoi occhi brillano già al suono della prima nota ricordandoci la magia che solo la musica sa creare. Immaginate in sottofondo il suono blues della sua armonica e l’alchimia è servita. Un uomo, una Band: Danilo “one man band” Cera!

 

SABINO ” The Sailor ” ALVINO

Al timone della sezione ritmica il nostro “marinaio”non perde un colpo!

Quando il fuoco e la passione partenopea si mescolano alla potenza del R&B il risultato non può che essere esplosivo!

 

GIUSEPPE  “Sliding Bottle” RAUS

Visetto da bancario, occhialino d’ordinanza, corpo incollato al suo basso… Era questa l’immagine che avevamo di Giuseppe prima di vederlo (e sentirlo!) suonare dal vivo: una carica di adrenalina contagiosa, un basso che “bussa” percosso dalle sue mani e dall’ormai leggendaria bottiglia che lascia scorrere sulle corde a fine serata regalando dei soli a dir poco originali!
Solo per voi: Giuseppe “sliding bottle” Raus!

 

VALENTINA  “Dancing Sax” BOSI

Unica nota rosa tra i nostri strumentisti e soprattutto stornellatrice ufficiale durante i banchetti della band.Farla restare senza parole è cosa che non riesce a nessuno tranne che al suo Sax con il quale è alla costante ricerca di un centro di gravità permanente impresa non facile se si è totalmente trasportati, come lo sono loro, dalle note del più sfrenato Rithm & Blues.Una ragazza, un sax e la loro carica, in una parola sola Valentina “Dancing Sax” Bosi

 

ROSARIA “Dinamite” MAROTTA
Se vi state chiedendo il perchè di “Dinamite” venite semplicemente alla nostra prossima data…e capirete!
La sua carica esplosiva attraversa il microfono per regalarci i brani cult del rithm’n blues al femminile e sente così tanto il contatto con il palco da non permettere neanche alle sue scarpe, che ad ogni spettacolo hanno vita breve, di tenerli separati!!!! Che dire…RESPECT!!!!

 

ALESSANDRA “Latin” ZANELLI

Il mondo della danza del ventre la rimpiange, quello del latino la rivendica ma nessuno si era mai accorto della sua voce…noi sì! Ci siamo procurati il quarto microfono e lei ha messo il resto: grinta, ironia e un pizzico di malizia… questa è Alessandra, l’unica chioma scura tra le nostre voci ,una ventata latina nel mondo del rythm’n blues…tutta da scoprire…!

WANDA “Little Puppy” MANERI

Dopo anni di esperienze live con varie orchestre è entrata a far parte della nostra Famiglia con il piglio e la grinta che la contraddistinguono.Voce potente, Musica e passione nelle vene può senza ombra di dubbio essere definita la nostra guida “psicologica” .

ANGELO ” Reggae man ” MARCUCCI

Quando in un gruppo non ci si sente bene, di solito, si chiama un fonico. Noi chiamiamo lui, il nostro Dottore, il nostro Angelo “reggae man” Marcucci! Chitarrista e barzellettiere ufficiale del gruppo, tra i fondatori della Blue Band, Angelo ha vissuto tutte le trasformazioni della band, mescolando ai generi proposti dal gruppo la sua passione per il raggae … One love, one guitar!

 

GIAMPIERO  “Hot Guitar  ” ANTONELLI

 

 

 

LUCIANO ” Kisses Ladyes ” GRIFONI

Una vita tra i preziosi ma l’unico gioiello che ha scelto di continuare a tenere tra le sue dita è la sua tromba! Croce e delizia di molte donne, gioia di ogni ristoratore, terrore di gni commensale…per noi è e resta sempre lui:luciano “Kissing ladies ” Grifoni”

 

RAOUL ”  ” VALOCCHI

La new entry della Band, porta all’ interno della truppa la freschezza e la spregiudicatezza della sua età.

Polistrumentista , oltre alla tromba suona anche il basso, e’ da subito entrato nel R&B Sound della Band con la sua graffiante tromba.

 

ALESSANDRO  ” Arranger ” BARTOLUCCI

La precisione di un ingegnere unita alla passione e alla dedizione per la musica fanno del nostro Alessandro il nostro attuale arrangiatore. Con le mani sopra i tasti della tastiera è in grado di sprigionare le più disparate emozio.

Link Utili

  • Pagina FB della Band
  • canale twitter della Band
  • Canale You Tube della Band
  • Pagina Instagram della Band